SITO ETEMENANKI - BABILONIA - VOTA FORUM ETEMENANKI - CALENDARIO EVENTI ETEMENANKI - VAMPIRI REQUIEM
ETEMENANKI

Reply
Lucca 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!, Venite a fare le quest
view post Posted on 27/10/2009, 17:32Quote

Stregatta
Halfling inside!

Group: Fazione del Ghiaccio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:31

ciao a tutti,
mi connetto come al solito dall'informagiovani...prima o poi avrò la connessione dalla mia casetta sperduta....
Qui tutto bene, hanno ingrandito decisamente il Comics, ampliandosi ad altre piazze e coinvolgendo i musei e la libreria Edison.
Certo. ci sono cadaveri di vecchietti lucchesi davanti alla scritta "Japan palace" al posto di "Real collegio"...

so che i banchetti attirano (anche se ora, vuoti, fanno un po' impressione...ma i primi standisti sono arrivati oggi e ci sono tante scatoline in Piazza Grande...chiussà che conterranno...)... ma cercate di fare un salto a Palazzo Giunigi, come vedrete dal programma, ci sono mostre fumettose mooolto interessanti.
ci sarà anche una galleria di foto sui cosplay.
per trovarlo, al di là delle indicazioni, seguite la torre con gli alberi sopra...è la torre del Palazzo :-)
Le indicazioni fra l'altro sono fasulle, aggiungete 200 metri buoni ad ognuna. Per esempio, l'ultimo gruppo di stand è a 600 mt dal penultimo...buone scarpinate!!
c'è stata la proposta di mettere tutti gli stand in fila nel prato dove c'è lo spazio per il "gioco intelligente" come lo chiamano qui...ma l'hanno bocciata.
non era male ne per gli endemici ne per i turisti, ma forse, invece di fare i milioni tutti i ristoratori, facevano i miliardi in pochi...

a proposito di ristorazione, non di solo kebab vive l'endemico!
per chi si ferma più giorni, e non ne può più di pizza e kebab, ottimo a cena è Bruton: è una birreria artigianale che ha vinto diversi premi, e hanno cucina con ampia sala: hamburger "veri": svizzera, pane fatto in casa, pannocchia....filetto...bisonte e un'ottima pizza. Solo che ci si arriva solo in auto: prendete la via per la Garfagnana, alla rotonda dell'Esselunga girate sempre verso Garfagnana, e dopo 100 mt ci siete. In tutto, 6 km dalle mura.
Nelle mura la pizzeria al taglio migliore è Lo Sbragia in via Fillungo, davanti al Liceo Artistico, mentre per la cucina tipica a me piace Rousseau e il Doganiere, vicino alla piazzaprincipale del Comics. Come pub, c'è una birreria ottima...che si chiama "il mago del vino" per via della gestione principale:-)
parcheggi: auguri!
questo fine settimana sono passati i folletti: il park dove mi fermo di solito sabato era bianco, lune ...blu! maledet! costa 10 cent la prima ora, uno o due dalla seconda. Dentro le mura sono sui 1,5 all'h.
C'è un park generico con navetta, ma non so se gratis.
Gratis park vicino Porta S. Iacopo...zona ospedale insomma.

oppure, la vecchia scuola...park alla stazione + vicina e tornare indietro con il treno!

buon divertimento!

noi dovremo venire sabato, che c'è paguri, pagani + caluri

mod gdr On:
imageimage
Baronetta Xula Mastardi Feng del Nero Concilio, Precettore Necromante dell'Accademia della Vera Magdum di Babilonia, membro della gilda Mercanti, segretaria del Ghiaccio.

Noi siamo il Signore dei Morti
Noi siamo la Morte coi bianchi suoi morti
Noi siamo il lamento del morto che geme
Noi siamo colui che toglie ogni speme
Noi siamo il verdetto che mozza le teste
Noi siamo la Morte che monda ogni peste

Non puoi nasconderti. Io ti vedo. Non c'è vita nel Vuoto...solo Morte (Sauron)
_-'-_image
Io, Sofia Luna, Rico, Cagliostro, Bagheera e Loki (gli altri tre gatti sono a nanna^^)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:30Quote

Babilonese

Group: Fazione della Terra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:55

Io vengo domenica , se vi trovo un salutino ve lo faccio volentieri , purtroppo per motivi di tempo quella di lucca sarà solo un scappata e via e un occasione per comprare qualcosina

"Chi non sogna ad occhi aperti si perde i sogni più importanti."- E.A.Poe

"...Anch'io ODIO il Clan Tralz!"

Tommaso detto dai miei compagni di avventure "il Bimbo Verde "

Erin go Bragh!!!!!

Remember the rules
And remember the light !

Le guardie imperiali sono quelle di Elusia Grv , campagna del Treemme live , associazione di cui faccio parte e che mi ha cresciuto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 08:38Quote

Silente, Apprendista Sacerdote di IDUN, il Custode della vita

Group: Fazione della Pietra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:40

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:21Quote

Nasciamo per Servire il prossimo... se così non fosse perchè essistere?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 15:41

Ciao a tutti...

Proprio grazie alla manifestazione avvenuta a Lucca quest'anno, mi sono imbattuto nello Stand "presieduto" dal Vostro Gruppo di GDR Live.

Ho ancora tra le mani il vostro opuscolo, e adesso mi aggirerò un pò per il Forum a leggere e scoprirne qualcosa di più... sapete la curiosità!!!? (^o^)

Auguro una Buona giornata a tutti.

Durwill.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:43Quote

Mastro Negromante dell'Accademia della Vera Magdum di Babilonia - Lucian Helivoriam Domatore del Vento Capocorporazione Ranger di Babilonia - Chuk Flyshooter Moodey Capocorporazione Cacciatori di Taglie di Babilonia

Group: Master Babilonia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:57

Bentornato e Benvenuto Durwill!!!!

Dai pure un occhio al Forum ed al sito!!! Chiedi pure se hai bisogno di chiarimenti!!!

Tutto lo staff Master Etemenanki è a tua disposizione!!

MARZIO

image imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:19Quote

Gran Maestro del Sacro Ordine Templare

Group: Master Adm

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:39

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!

"...e quando Armageddon cercò di aprire il Cancello dell'Oblio, e i Cavalieri dell'Apocalisse squillarono le Trombe del Giudizio, io sentì tremare lo stesso Cronoverso...
e mentre tutto era oramai perduto, vidi uno sparuto gruppo di eroi credere ancora di poter fermare Tradimento ed i suoi folli seguaci...
Potranno ucciderli tutti e distruggere le loro stesse anime, ma non potranno mai cancellare la speranza dall'anima dei mortali, è sarà con la sola forza di essa che potranno sconfiggere i mali assoluti e far rinascere gli imperi..."
Etementaki, Il Costruttore della Torre

"Il Bene e il Male sono concetti troppo astratti perché uomini, daemoni o dei possano attenersi ad essi."
Etementaki, Il Costruttore della Torre

NON NOBIS DOMINE,NON NOBIS SED NOMINI TUO DA GLORIAM!!!
WIR SIND SILBER,WIR SIND DAS LICHT!!!
WE ARE THE SILVER, WE ARE THE LIGHT!!
NOI SIAMO L'ARGENTO, NOI SIAMO LA LUCE!!

2007: Silber Avatar Honors Guard
2008: Silber Lager Champion
2008: Drachenfest Champion
2009: Silber Lager Commander

http://www.youtube.com/watch?v=nzbjQVD9fk0

www.etemenanki.it
etemenanki@etemenanki.it

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:18Quote

Lady Dadìda. Ambasciatrice della fazione della terra. Sacerdotessa di Azael

Group: Fazione della Terra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:58

Benvenuto ^_^

image"...Anch'io ODIO il Clan Tralz!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:54Quote

Gunnar Zanna Argento, Elementalord della fazione della Pietra

Group: Master Babilonia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:37

Benvenuto al nuovo e COMPLIMENTI A TUTTI PER LA MAGNIFICA FIERA CHE AVETE SVOLTO!!!

"non finirà in questo modo GRAN MAESTRO, un solo Ordine sopravviverà a questa Epoca.
Un SOLO ORDINE...
UCCIDERO' TUTTI I TUOI FRATELLI ED ATTENDERO' CHE TU LI ABBIA PIANTI TUTTI PRIMA DI VENIRTI A SQUARTARE IO STESSO CON LE MIE MANI,
NON CI SARA' MAI PERDONO!"
Maestro della VENDETTA Valean

image

basta passato.... basta pensare a quello che si è fatto.... BASTA PENSARE DI ESSERE UNO SOLO.....Questo è un giorno in cui l'era della pietra è finito..... questo è un giorno in cui l'era della rabbia vi ha benedetto.... questo è un giorno in cui Krhonos avrà paura.... Questo è l'inizio, del giorno e della notte, dei WULFEN E DEL BRANCO DELLA PIETRA, IN CUI VOI SARETE I PREDATORI.......
Lord GUNNAR ZANNA ARGENTO, ELEMENTALORD DELLA FAZIONE DELLA PIETRA

La Paura è un' illusione della Mente!
Il Dolore è un' illusione dei Sensi!

Tutor Ecclesiarca ARKWEL

Sangue mescolato a sabbia.... questa è la via del Campione dell'Arena... entra a far parte dei Sanguinari di Shutezar... combatti!!!! E che il vostro sangue possa scorrere a fiumi sulla grigia sabbia della gloria e dell'onore!!!

Akylleos Voshtock Campione dell'Arena, Capocorporazione Gladiatori

le donne sono come "Parco della Vittoria" del Monopoli, bisogna prenderle per primi!

Bro Lollo, 19/12/2008

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
22 replies since 27/9/2009, 12:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: