| |
Uomo d'Arme della Corte Granato...
 Group: Giocatori Requiem-Mondo di TenebraPosts: 92 Location: Dai neri recessi di Schwarzbald Status:  | |
| Sorride appena, sospirando. Il tono di voce è calmo, ma diventa lievemente più aspro appena sottolinea qualcosa."Non mi riferisco a qualcosa detto da voi Alexej, ma ad una 'pressante richiesta' che ricevemmo tempo da fa e a cui direi abbiamo ben adempiuto... pur non avendo una precisa idea dei suoi risvolti di cosa vi fosse dietro.
Come avete detto abbiamo bisogno di certezze.
Vi è motivo per cui non dovremmo informare le stirpi su cosa è stato visto ed è stato fatto? Io penso di no, ma se mi date un ragionevole motivo sarò felice di seguire il vostro consiglio.
Informare invece le stirpi su cosa pensiamo e cosa intendiamo fare a riguardo, sì è invero prematuro e non è mia intenzione parlare a nome di tutto il consiglio decidendo cosa potrebbe o non potrebbe essere fatto.
E sì vi sono molte cose che potremmo fare e diverse strade che possiamo intraprendere. Diverse risorse eproblemi che abbiamo lasciato da parte, presi nella nostra corsa alla ricerca di una soluzione. Io credo che la strada da seguire sia molto chiara e porti in una sola direzione, ma chi sa che non soffermandoci su ciò che la affianca non si scoprano altre possibilità.
Dobbiamo inoltre ricordarci che l'Alleanza esiste. Come può pretendere chiarezza da noi, può anche fornirci supporto e darci possibilità che fin'ora non abbiamo esplorato.
Altri sovrannaturali si muovono per Parma e anche se non direttamente interessati dalla nostra cerca, possono però sostenerci in altro modo."Si sofferma a pensare."Sono concorde nel tenere un Elisyum... e di tenerlo in un luogo adeguatamente protetto. Possibilmente non nel Convento dei Misteri, visto cosa sono e di cosa si andrà a discutere non vorrei trovarmi ridotto in cenere prima dell'alba." "La Corte d'Ira, La Lancia Ferrea, La Corte Cremisi...""Chi semina rabbia, raccoglie glamour" "Giuro solennemente di servire i miei signori e di proteggere i miei compagni che i nostri nemici tremino perchè sono disposto a difenderli con la vita giuro di non tradire mai la Corte commerciando coi Patrizi svelando i segreti agli avversari volgendo le spalle alla battaglia Che una Sorte crudele e disonorevole mi colga, se mai ciò accada. "...Und bist du nicht willig, so brauch ich Gewalt!!!"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile. (Aristotele) Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare. (Ernest Hemingway) Ero arrabbiato con il mio amico: Io glielo dissi, e la rabbia finì. Ero arrabbiato con il nemico: Non ne parlai, e la rabbia crebbe. (William Blake) Le tigri dell'ira sono son più sagge dei cavalli della sapienza. (Saul Bellow) In guerra, la verità è la prima vittima. (Eschilo) Noi facciamo guerra affinché possiamo vivere in pace. (Aristotele) Colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso. (Sunzi) Tutta la guerra si basa sull'inganno. (Sunzi) |
| | |