SITO ETEMENANKI - BABILONIA - VOTA FORUM ETEMENANKI - CALENDARIO EVENTI ETEMENANKI - VAMPIRI REQUIEM
ETEMENANKI

Reply
CORPORAZIONE DEI CAVALIERI, Vis et Honor
view post Posted on 7/12/2009, 09:35Quote

Elementalord della Fazione del Fuoco

Group: Master Babilonia

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:30, 29 minuti fa

Bah! Selene vive qui con noi, tuttavia le sue origini sono nel quartiere della pietra dove possiede una piccola casa nella parte ovest, non è troppo lontana da qui: a cavallo impieghi un quarto d'ora circa, ma conoscendola a quest'ora non la troverai mai"

I tecnici portano via il corpo e Gothmorg rimane con i suoi pensieri

"Ragazzo vai a dormire, ma tieni un ochhio aperto che non si sa mai! Domani se vuoi servire in questo caso presentati al comando e chiedi di Selene, di che ti mando io: Rostro. Buonanotte"

E una buonanotte per qualcun altro lo è gia...Zazucke scopre nuovi mondi e vede stelle lontane, vola su pianeti sconosciuti e atterra su altrettanti prati felici...insomma Selene è un esperienza davvero superiore...

Il giorno successivo Gotmorg si alza in fretta e raggiunge gli uffici del distretto, mentre Zazuke quando si alza si ritrova in un letto profumato, tra petali rose nel quartiere della pietra.
Un bigliettino accanto a lui.
"Buongiorno tesoro, ci si vede piu tardi, spero tu non faccia troppo tardi o i tuoi superiori si arrabbieranno...tranne me!"
Gotmorg entra negli uffici e si dirige alla segreteria, questa gli indica l'ufficio di selene, in fondo al corridoio...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:31Quote

Zazuke Zvisceratopi, Orko Tozto kavalkacinghiale della compagia delle Zanne Rozze di Gulghaz il sanguinario, prete di Maghogh e Cavaliere dell' Ordine dei Samurai della XXXIII Legio Guardianis Elementalis

Group: Fazione del Fuoco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:42

Zazuke si alza ancora un po' frastornato dalla nottata ma felice...decisamnete felice, quindi si veste, indossa la yoroi, si lega in cintura scarsella e armi e poi torna di corsa con Grugnoztorto al comando per farsi dare da Selene maggiori informazioni riguardo all'assassino e magari anche un incarico speciale attinente al caso

image
image

Waaaaaaaaagh!!

Io stragodo il CLAN TRALZ

Sometime i wonder:"Why do have I to protect The people of Babylone? Soon there Won't exsit a Babylone anymore thanks to the Whaagh".But the answer is that I want to kill them by myself and not want to see them dead because of the strike of a ridicolous rat...

La corporazione anti-kirtash l' ho fondata io!>=)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:45Quote

E balza nella stanza di selene senza troppa grazia mentre Gothmorg viene invitato ad entrare, senza vederlo sbatte sull'amico ed entrambi finiscono aterra nell'ufficio di Selene

Lo scudiero dela donna gatto si alza improvvisamente
"Vi sembra questo il modo di entrare nell'uffico di un cavaliere della masnada?"

Selene sorride sorniona...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:48Quote

Zazuke Zvisceratopi, Orko Tozto kavalkacinghiale della compagia delle Zanne Rozze di Gulghaz il sanguinario, prete di Maghogh e Cavaliere dell' Ordine dei Samurai della XXXIII Legio Guardianis Elementalis

zazuke si rialza in fretta e si mette a posto le vesti poi parla facendo un inchino

Zi tu ragione zkudiero, zkuzatemi Zelene

image
image

Waaaaaaaaagh!!

Sometime i wonder:"Why do have I to protect The people of Babylone? Soon there Won't exsit a Babylone anymore thanks to the Whaagh".But the answer is that I want to kill them by myself and not want to see them dead because of the strike of a ridicolous rat...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 20:43Quote

Membro del Fuoco,Tozto degli orchi,Prior della XXXIII legio guardianis elementalis coors taurinos,Cavaliere del grande ordine del Giglio Cremisi - Custodes degli Invictus,Cavaliere dell'ordine della Ghirlanda Spinosa

Location: (In Babilonia)Lande ghiacciate degli alti Monti Dormienti - (In Vampiri il Requiem)Nato a Parma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:40

Numero uno zkudiero la voce con me non la alzi,numero due,mi zcuzi zelene per l'inconveniente....numero tre CRUZ! zazuke fai più attenzione!.....Ma tu che ci fai qui?

Ghotmog guarda zazuke con sospetto
E ieri zera dove eri finito.....non eri qui a dormire....

Poi l'orco guarda Selene,per poi riposare lo sguardo su zazuke
Mmmmmmm.......

KOME POZZO DIFFONDERE IL CAOS ZE PRIMA NON IMPONGO UN PO' DI ORDINE!?
Gothmog-Morzo di Zerpente,Il Cavalcacinghiali

image

FUOCO E FIAMME!!

ZEMPRE AMICI CON ORCHI CLAN TRALZ!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 21:16Quote

guarda Selene pur rispondendo a Gothmog

Ieri zera ero molto impegnato, amiko e komunque zono qui per ricevere iztruzioni e informazioni zu azzazzino di kavalieri....tu invece?

image
image

Waaaaaaaaagh!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:16Quote

Membro del Fuoco,Tozto degli orchi,Prior della XXXIII legio guardianis elementalis coors taurinos,Cavaliere del grande ordine del Giglio Cremisi - Custodes degli Invictus,Cavaliere dell'ordine della Ghirlanda Spinosa

Location: (In Babilonia)Lande ghiacciate degli alti Monti Dormienti - (In Vampiri il Requiem)Nato a Parma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:40

Bè mentre tu mangiavi beato e felice,ieri zera era il nostro turno di guardia! e ho incontrato azzazzino....

Ghotmog si avvicina a Selene
Zono qui per partecipare alle indagini,mi manda Rostro

KOME POZZO DIFFONDERE IL CAOS ZE PRIMA NON IMPONGO UN PO' DI ORDINE!?
Gothmog-Morzo di Zerpente,Il Cavalcacinghiali

image

FUOCO E FIAMME!!

ZEMPRE AMICI CON ORCHI CLAN TRALZ!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:22Quote

zazuke è allibito per la notizia datagli da Gothmog...

Quezto inaccettabile!!!!Zelene, io prego te dare me incarico di quezto cazo

image
image

Waaaaaaaaagh!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 09:14Quote

Orchi?"

Mormora selene battendosi una mano sulla faccia. Lo scudiero dietro di lei è allibito. La donna gatto si alza e si dirige verso Gothmorg

"Punto primo: il mio scudiero alza la voce sin quando vuole visto è il mio scudiero e io sono piu alta in grado di te di almeno due generazioni! Secondo - si rivolge a Zazuke- Evita di pregarmi come un bambino competitivo! Non so se mi spiego ma mentre ti divertivi ieri sera qui è mortouno dei nostri e si da il caso che il caso sia mio sino a prova contraria e voi solo collaboratori!"

detto questo si ppoggia alla cattedra

"Vi prendo entrambi ovvio, sopratutto se ti manda rostro! Allora incominciamo con un interrogatorio, andate a cercre indizi, chiedere info se qualcuno ha visto qualcosa, ragionate! Ora fuori dal mio ufficio, voglio un rapporto dettagliato tra tre ore!"

P_MSG P_EMAIL Top
308 replies since 13/5/2003, 22:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: